22 Giugno 2020 By admin Non attivi

Confezionatrice Simplicita By Ravizza – Packaging For Minigrip Grip-Pak

CONFEZIONATRICE SIMPLICITA® BY RAVIZZA – PACKAGING FOR MINIGRIP GRIP-PAK®

Cerchi una confezionatrice per imballare in autonomia i tuoi prodotti?
Sei alla ricerca di una confezionatrice efficiente, versatile e compatta?

Allora sei nel posto giusto!

Ti proponiamo la confezionatrice SIMPLICITA® by Ravizza Packaging for Minigrip Grip-Pak® ideale perché semplice, veloce, versatile ed adatta per ogni prodotto e settore.

Grazie alla confezionatrice Simplicita® potrai migliorare la produttività, risparmiare tempo (e denaro) e ridurre l’impatto ambientale grazie ad un’ottimizzazione dell’imballaggio utilizzato.

Con questa confezionatrice c’è una sola BOBINA per TUTTE le LARGHEZZE dei sacchetti nei quali inserirai i tuoi prodotti, siano essi minuteria, accessori di bigiotteria e quanto altro.

PERCHE’ ACQUISTARE LA CONFEZIONATRICE SIMPLICITA®

Oltre alla velocità, all’affidabilità e alla precisione d’imballaggio, possiamo elencare altri vantaggi che derivano dall’avere nella propria attività una confezionatrice come Simplicita®:
• versatile: possibilità di interfacciare la macchina per lavorare in sincrono con dispositivi di automazione esterni;
• personalizzazione: grazie all’integrazione di accessori e soluzioni di automazione per applicazioni speciali e personalizzate;
• comodità: la confezionatrice è molto semplice e veloce da utilizzare, con uno schermo di controllo intuitivo;
• convenienza: con un investimento contenuto è possibile risparmiare sui materiali di confezionamento e si aumenta la produttività;
• compattezza: la confezionatrice Simplicita® ottimizza gli spazi con una base di 82 x 113 cm e un’altezza di 116 cm. Infatti grazie a questo suo layout può essere tranquillamente sistemata anche in locali di dimensioni ridotte.

Vuoi saperne di più?
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sulla nostra confezionatrice Simplicita®, progettata per garantire alte performance unitamente alla semplicità d’utilizzo.