23 Giugno 2020 By admin Non attivi

BUSTE STANDARD MINIGRIP (RICHIUDIBILI) PER IMBALLARE MASCHERINE E GEL DISINFETTANTI

Minigrip Grip-Pak® propone diverse soluzioni per l’imballaggio, il confezionamento e la protezione di diverse tipologie di prodotti, anche delle mascherine chirurgiche, antipolvere, con filtro e prodotti quali gel disinfettanti.

Le mascherine antipolvere e le mascherine chirurgiche sono dei dispositivi di protezione individuale (DPI) che vengono impiegati per la protezione delle vie respiratorie da polveri, i batteri o i virus.

Particolarmente indicate per il corretto e sicuro confezionamento di mascherine sanitarie sono le buste STANDARD Minigrip – richiudibili – che garantiscono protezione e sicurezza al prodotto in esse contenuto e al consumatore finale.
Anche i gel disinfettanti, creati appositamente per igienizzare efficacemente senz’acqua la pelle delle mani possono essere confezionati in buste in polietilene richiudibili.

Le buste STANDARD Minigrip – richiudibili – sono realizzate in polietilene, materiale flessibile, pratico e resistente; inoltre sono versatili e personalizzabili sia in termini di stampa sia di dimensione e si adattano alle esigenze del cliente.

Contattaci per maggiori informazioni, siamo a tua disposizione.
Lo staff Minigrip Grip-Pak è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza all’insegna della qualità.