22 Giugno 2020 By admin Non attivi

BUSTE STAND-UP con bocchello, ideali per bevande

Alternative originali e creative alle rigide ed ingombranti confezioni in PET o alle bottiglie di vetro, le buste STAND UP con BECCUCCIO in laminato sono ideali per affidabilità, comodità e personalizzazione per qualsiasi gamma di bevanda.
Spesso sono utilizzate per succhi e bevande monodose.
Sono prodotti convenienti perché riducono drasticamente i costi logistici e l’impatto ambientale, infatti viene utilizzato il 75% in meno di plastica e si stima che l’imballo flessibile generi il 90% in meno di rifiuti solidi.

EFFETTO BARRIERA
Questa tipologia di busta mantiene inalterate le proprietà organolettiche della bevanda, mantenendola anche fresca e sicura, grazie all’EFFETTO BARRIERA che le rende ermetiche, proteggendo la bevanda da aria, umidità, luce.
Ovviamente la conservazione della bevanda è garantita.

PERSONALIZZABILI
Le buste Doypack in generale si prestano molto alla personalizzazione con design creativi e originali, grazie alla loro ampia superficie.
Uno dei vantaggi di queste buste è l’impatto visivo che i produttori possono sfruttare al meglio.

FACILI DA USARE
Le buste Stand-Up con bocchello sono ideali per il consumatore finale da utilizzare dentro e fuori casa, per lo sport e per i viaggi.
Sono da considerarsi vere e proprie confezioni da passeggio, belle da vedere e comode da trasportare.
Inoltre grazie alla chiusura con il tappo di sicurezza – posizionato in centro o a lato – sono richiudibili e questo le rende ottime per grandi e piccini.

Minigrip Grip Pak® può realizzare due diverse versioni di BUSTE STAND UP:
• busta standup con bocchello ad angolo;
• busta standup con bocchello centrale.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!