22 Giugno 2020 By admin Non attivi

Minigrip una storia lunga oltre 50 anni

Minigrip Grip-Pak è nata nel 1966 a Dorno in provincia di Pavia per sfruttare commercialmente il brevetto di origine giapponese per la produzione di imballaggi richiudibili in materiale plastico flessibile.
Dopo oltre 50 di storia e tradizione, Minigrip Grip-Pak continua a crescere grazie alla qualità dei prodotti e al costante impegno dello staff, molto unito e professionale.

Sono proprio la ricerca della qualità, l’innovazione e la grande esperienza i 3 punti cardini di Minigrip Grip-Pak, azienda leader nel settore dell’imballaggio flessibile.

La mission di Minigrip Grip-Pak è di soddisfare le esigenze della cliente, ovvero aziende alimentari, farmaceutiche, cosmetiche, industriali, con l’obiettivo di offrire prodotti di varie tipologie, materiali e misure e la possibilità di personalizzazione di buste zip, doypack, buste per alimenti e molto altro.
Il tutto garantendo sempre massima qualità, puntualità ed assistenza.

PRODOTTI
Minigrip Grip-Pak produce diverse tipologie di prodotti:

Scopri ed acquista direttamente online sullo SHOP.

MERCATI
I prodotti Minigrip Grip-Pak possono essere utilizzati in diversi mercati, come quello alimentare (ad esempio per confezionare spezie, salse, caffè, tea), cosmetico (creme, shampoo, balsamo), farmaceutico (trasporto liquido biologico, reperti ospedalieri), industriale.

PERSONALIZZAZIONE DEI PRODOTTI
Personalizzare il proprio prodotto è importantissimo ed è sinonimo di attenzione all’identità e riconoscibilità del brand per fare in modo che il prodotto finale sia distintivo.

Vuoi personalizzare la busta che conterrà il tuo prodotto?
Nessun problema, contattaci indicando tutte le tue esigenze e otterrai, nel minor tempo possibile, un preventivo ad hoc e su misura per te.

Contattaci »