22 Giugno 2020 By admin Non attivi

MINIGRIP in visita alla fiera CanapaMundi di Roma

Visto l’enorme successo riscosso dalle BUSTE per erbe medicinali, Minigrip Grip-pak andrà in visita alla Fiera Internazionale “Canapa Mundi” che si terrà al Pala Cavicchi a Roma da venerdì 15 a domenica 17 febbraio 2019 per visionare i prodotti e conoscere maggiormente questo mondo e mercato.

Infatti il mercato della Canapa è in grande crescita grazie a numerosi giovani imprenditori impegnati in questo business e proprio per questo Minigrip, per stare al passo con i tempi, vuole proporre un’offerta adeguata alle richieste di mercato, inserendo nel catalogo prodotti le BUSTE PER ERBE MEDICINALI, in diverse misure e materiali.

Le Buste StandUp – Doypack sono lo strumento ideale per garantire massima visibilità del prodotto, assicurando anche praticità, economicità ed ermeticità con effetto barriera.
Queste buste sono realizzate con materiale ad alta barriera, fondamentale per confezionare la canapa, perché è un prodotto secco, molto sensibile all’umidità e anche alla luce.
Ottima caratteristica delle Buste Doypack è la ZIP, utilissima per richiudere ermeticamente la busta dopo la prima apertura.

Inoltre, le nostre Buste StandUp – Doypack sono personalizzabili in misure e colori, inserendo loghi e scritte.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci »