22 Giugno 2020 By admin Non attivi

MINIGRIP in visita al Cibus di Parma

Minigrip Grip Pak andrà in visita al CIBUS a Parma mercoledì 10 e giovedì 11 aprile 2019.

CIBUS è un evento B2B dedicato esclusivamente agli operatori e professionisti del settore agroalimentare (food – retail – Ho.Re.Ca nazionale ed estero).
CIBUS è il punto di riferimento dell’offerta di prodotti Food Made in Italy di qualità ed è organizzato da Fiere di Parma con Federalimentare e in collaborazione con ICE Agenzia.

Nel campo alimentare il 40% dei prodotti confezionati ha un imballaggio flessibile in grado di soddisfare esigenze specifiche come la deperibilità e la conservabilità del prodotto.

Nel campo alimentare sono sicuramente molto utilizzate le Buste StandUp con Tappo, ideali per il confezionamento di prodotti liquidi. Ad esempio salse, succhi, yogurt, miele.
Inoltre, rappresentano una valida alternativa ai contenitori rigidi che occupano, invece, molto più spazio.

Altre buste molto utilizzate nell’alimentare sono le doypack con zip richiudibile, ideali per la conservazione di prodotti alimentari come: surgelati, spezie, legumi, caffè, tè, integratori perché permettono di mantenere intatta la freschezza e il gusto del prodotto.
Sono super comode ed insostituibili per comodità d’uso e praticità.

Le nostre buste sono personalizzabili, con logo e grafica, ma anche misure e forme, per maggiori informazioni, scrivici!