22 Giugno 2020 By admin Non attivi

Buste per settore Farmaceutico/medicale

Nel settore biomedicale sono fondamentali delle BUSTE in grado di garantire sicurezza, trasportabilità, resistenza e qualità.
Esigenze complesse che Minigrip Grip Pak® è in grado di soddisfare con delle buste studiate specificatamente.

Infatti, diverse sono le BUSTE ideali per questo settore che presenti sul nostro nuovo ecommerce, ordinabili contattando lo staff Minigrip:

• BUSTA CANGURO con doppia tasca: consente di spedire e gestire in sicurezza i prodotti biologici di laboratorio inseriti all’interno, lasciando in uno scomparto separato la documentazione cartacea.
Con chiusura minigrip a pressione.
Questa tipologia di BUSTA è l’ideale per centri di analisi, laboratori odontotecnici, cliniche e ospedali.

• BUSTE BIOHAZARD doppia tasca con chiusura minigrip. Sono perfette per gestire in sicurezza il trasporto di campioni e reperti medici. Hanno una doppia tasca per differenziare il reperto/materiale biologico (comparto frontale) dalla documentazione cartacea (comparto posteriore), questo diminuisce il rischio di contagio accidentale.
Sono stampate con il simbolo di biopericolo.
Queste buste sono l’ideale per l’uso in laboratorio, nei reparti ospedalieri.

• BUSTE TFA ovvero buste di sicurezza per il trasporto di farmaci antiblastici con tasca esterna. A tenuta ermetica, con tasca portadocumenti e doppia cucitura.
Sono inoltre trasparenti per verificare eventuali sversamenti interni, super resistenti e impermeabili ai liquidi.
Grazie alla numerazione progressiva univoca con codice a barre, le buste TFA sono identificabili e tracciabili.
• BUSTE FOTOPROTETTIVE UVA E UVB – bassa e alta protezione per farmaci particolarmente fotosensibili.  Busta in LPDE da 75 micron.

• BUSTA SICUREZZA PORTA liquidi biologico – in LPDE trasparente sp 70 micron a doppia saldatura. Le buste sono identificabili e tracciabili grazie alla numerazione progressiva univoca con codice a barre. Sono omologate per il trasporto di emocomponenti.

• BUSTE LDPE contagarze a scomparti ideale per migliorare l’efficienza della sala operatoria e per contare correttamente le garze. Tasche dalla facile apertura a 5 scomparti.

Attualmente – dall’elenco sopra riportato – sono acquistabili direttamente sull’ecommerce solo le BUSTE CANGURO.
Per ordinare le altre o per avere maggiori informazioni, è necessario contattare il team Minigrip Grip Pak: scrivici!