22 Giugno 2020 By admin Non attivi

Busta salvafreschezza Supergrip

Le buste salvafreschezza sono sinonimo di protezione e conservazione degli alimenti.
Infatti, proteggono gli alimenti in esse contenute dall’ambiente circostante e dall’aria mantenendo invariate le caratteristiche organolettiche ed evitando la fuoriuscita di liquidi ed odori.

Le buste salvafreschezza SuperGrip® sono perfette per ogni alimento perché sono in grado di confezionare al meglio formaggi, verdure, carne, pesce, salumi, frutta.
Possono essere d’aiuto anche per ridurre gli scarti alimentari: in questo modo avanzi ed ingredienti non utilizzati possono essere conservati fino al prossimo pasto, senza perderne fragranza e freschezza!

Inoltre, sono richiudibili (grazie alla chiusura ermetica ZIP), sono realizzate in polietilene da 50 micron per uso alimentare e sopportano temperature fino a -30C°.

Il polietilene è il materiale più utilizzato in campo alimentare perché termo-resistente, trasparente e con ottime qualità isolanti.

Le nostre buste salvafreschezza SuperGrip® sono state progettate per essere semplici da utilizzare, in cucina e ovunque.
Proprio perché la ZIP le rende comode e facili da trasportare.

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti?
Contattaci e risponderemo ad ogni tuo dubbio o esigenza!

Prodotti in polietilene per il settore FOOD
Certificati per l’idoneità al contatto alimentare:

Realizziamo prodotti e imballaggi in polietilene nel rispetto delle normative vigenti nell’ambito del contatto alimentare, riuscendo così a fornire realtà industriali e commerciali che operano nel comparto food. Essendo il nostro prodotto certificato per il contatto alimentare riusciamo a garantire la copertura all’interno della filiera produttiva, fornendo soluzioni personalizzate in funzione delle diverse esigenze di utilizzo.
Proteggere i tuoi cibi durante la congelazione, la conservazione nel frigorifero o più semplicemente l’asporto.
Aprire e chiudere facilmente i sacchetti, garantendo una tenuta ermetica e un utilizzo ripetuto.
Rende ultra-resistenti e impermeabili mantenendo inalterate le qualità degli alimenti.
Obiettivo principale la giusta conservazione